Le fasi del tuo shopping online
N.B. Le informazioni fornite in questa pagina riguardano i clienti individuali che compilano personalmente i propri ordini.
I clienti che fanno redigere i propri ordini da un agente commerciale dell’azienda sono soggetti a un regime diverso.
Vi preghiamo di fare riferimento alla pagina Conti clienti, punti fedeltà e regali per informazioni più dettagliate.
Rubrique d’aide
Le diverse fasi del vostro acquisto online sono le seguenti:
- Per poter effettuare il vostro primo ordine, vi registrate sul sito. Viene creato il vostro account cliente. Ricevete un’e-mail di conferma. Per gli ordini successivi, accedete al vostro account cliente con il vostro nome utente e la vostra password.
- Inserimento e convalida del vostro ordine sul sito. Riceverete un’e-mail di conferma. Vi preghiamo di annotare con attenzione il numero d’ordine assegnato. Vi sarà necessario per comunicare con noi per qualsiasi informazione di cui possiate avere bisogno.
- Ricezione del vostro pagamento. I metodi di pagamento disponibili sono descritti nella pagina I metodi di pagamento sicuri, che fanno parte integrante delle nostre Condizioni Generali di Vendita.
- Preparazione del vostro ordine e spedizione. Riceverete un’e-mail che vi informerà della partenza del pacco e vi fornirà i mezzi per seguirne lo stato sul sito del corriere.
- Il pacco contiene un documento di consegna che riporta il numero d’ordine.
- La vostra fattura è disponibile nel vostro spazio clienti non appena il pacco viene spedito. Potete scaricarla e stamparla se lo desiderate.
Tutti i documenti relativi al vostro ordine (Ordine, Bolla di consegna, Fattura) sono conservati nel nostro database. Potete ottenere gratuitamente copie di tali documenti inviando una richiesta al nostro Servizio Clienti, specificando il riferimento dell’ordine. - À tout moment, vous pouvez connaître la situation de votre commande en vous connectant à votre espace client.
- La lingua del contratto di vendita è il francese per gli ordini effettuati sul sito www.lesbrossesadents.fr, lo spagnolo per gli ordini effettuati sul sito www.loscepillosdedientes.es. I documenti contrattuali sono redatti in queste lingue, vale a dire il Modulo d’ordine, il Documento di consegna, la fattura, le e-mail automatiche di gestione del contratto.
In ogni caso, è possibile rivolgersi al Servizio Clienti in una delle seguenti lingue: francese, spagnolo, inglese, italiano, tedesco. - Correzione dei dati. Qualora fosse necessario correggere i dati di un ordine registrato, è opportuno inviare una richiesta al Servizio Clienti, che provvederà alla correzione. Lo stesso vale per l’eventuale rettifica dei dati personali del cliente.
In caso di difficoltà o per necessità di informazioni supplementari sul vostro ordine, contattateci attraverso uno dei canali di comunicazione indicati nella pagina Contattaci.
FASI – EDIZIONE DEL 29 MAGGIO 2020
Monitoraggio del vostro ordine
Spediamo e tracciamo il tuo ordine in modo rapido e accurato
È una strategia di contenuti andata storta fin dall’inizio. Rinunciare all’uso del Lorem Ipsum non avrebbe aiutato.
Ottieni risposte a tutte le domande che potresti avere
Risponderemo a qualsiasi domanda possiate avere riguardo alle nostre vendite online, direttamente qui.
Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 21:00 (UTC +2).