SinuPulse Irrigatore nasale SPST compatibile con Waterpik WP-70
18.33€ HT
22.00€ TTC
Irrigatore nasale compatibile con Waterpik WP-60, WP-70, WP-72, WP-90 (non utilizzabile con il Waterpik WP-100)
Esaurito
Questo prodotto è attualmente esaurito.
Nessun problema! Inserisci la tua email e ti faremo sapere non appena tornerà disponibile.
Irrigatore nasale compatibile con Waterpik WP-60, WP-70, WP-72, WP-90 (non utilizzabile con il Waterpik WP-100)
- Leggete attentamente l’annuncio prima di utilizzare il SinuPulse.
- Chiedete al vostro medico se consiglia l’uso del SinuPulse per voi.
- Da utilizzare solo con una soluzione salina preparata o con qualsiasi altra soluzione prescritta dal vostro medico.
Istruzioni generali:
Rimuovete il serbatoio dell’acqua del vostro Waterpik per riempirlo con acqua tiepida. Assicuratevi che la temperatura dell’acqua sia ambiente o tiepida, compresa tra 33 °C e 38 °C.
Per preparare una soluzione salina, aggiungete sale non iodato diluito secondo le indicazioni o le istruzioni del vostro medico. Quando avete finito, rimuovete il puntale SinuPulse dal supporto.
Non lasciate mai la soluzione salina nel serbatoio o nell’apparecchio. A tal fine, riempite il serbatoio con acqua pura e accendete il vostro Waterpik per eliminare la soluzione salina o qualsiasi altra soluzione.
Irrigazione nasale dei seni paranasali – istruzioni dettagliate:
Fase 1
Rimuovete l’impugnatura del Waterpik e inserite l’estremità maschio del puntale SinuPulse nell’apertura dell’impugnatura del Waterpik. Spingete saldamente il puntale fino a farlo scattare in posizione. Il puntale deve essere collegato correttamente prima dell’uso. Se il puntale non si inserisce facilmente, inumiditelo con acqua prima di inserirlo.
Fase 2
Regolate la potenza del vostro Waterpik al minimo, in modo che il flusso d’acqua sia il più debole possibile prima di inserirlo nel naso.
Fase 3
Posizionate l’estremità del puntale SinuPulse saldamente ma delicatamente in una narice e chinatavi sopra il lavandino. Appoggiate la lingua contro il palato per favorire il drenaggio attraverso il naso piuttosto che dalla bocca.
Fase 4
Accendete l’idropulsore o rilasciate il tasto di pausa sull’impugnatura del Waterpik WP-70 per avviare il flusso della soluzione. La soluzione entrerà in una narice e scorrerà delicatamente nel naso e nei seni paranasali, per poi uscire dall’altra narice.
Fase 5
Regolate la pressione in modo che sia confortevole o secondo le indicazioni del vostro medico.
Proseguite l’irrigazione finché il liquido non risulta limpido (circa 250 cc, ossia metà del serbatoio dell’acqua).
Fase 6
Spegnere l’idropulsore.
Fase 7
Rimuovete il puntale dalla narice, quindi cambiate narice e ripetete l’operazione. Interrompete l’irrigazione nasale quando termina la prescrizione del vostro medico.
Fase 8
Quando avete finito, ricordatevi di sciacquare l’apparecchio con acqua pulita. Al termine dell’irrigazione, soffi atevi delicatamente il naso. Per evitare la pressione sui timpani, non bloccate completamente le vie nasali.
Attenzione:
Utilizzare solo acqua tiepida (non usare acqua calda o bollente). Non utilizzare se il passaggio nasale è completamente ostruito. Non utilizzare in caso di nuova infezione acuta all’orecchio. Interrompere l’uso e contattare il medico se si avverte pressione alle orecchie durante l’utilizzo.
Seguite le istruzioni (fase 1-8). Si consiglia di parlare con il proprio medico sull’uso di questo prodotto. Il prodotto dovrebbe essere utilizzato solo da persone in grado di comprendere pienamente le istruzioni. I pazienti che non sono in grado di alzarsi e posizionarsi correttamente sul lavandino sono invitati a non utilizzare questo prodotto. Non dovrebbe essere utilizzato da persone allettate e/o gravemente disabili.
L’adulto che somministra l’irrigazione deve comprendere pienamente le procedure prima di utilizzarla su un bambino. Si raccomanda di utilizzarla solo su bambini di 5 anni o più, che siano in grado di comprendere il processo e di seguire pienamente le istruzioni degli adulti.
| Peso | 0.02 kg |
|---|
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.